Sport

Italservice Pesaro, big match in arrivo al Pala Fiera: ecco l’Olimpus Roma

La squadra capitolina occupa la terza piazza della classifica di serie A e vanta Marcelinho all'interno del proprio organico, grande ex di giornata

Pablo Taborda, giocatore dell'Italservice Pesaro

PESARO – Italservice Pesaro-Olimpus Roma è il meglio che il calcio a cinque tricolore possa offrire. Venerdì – 19 novembre -, si affrontano due delle squadre più attrezzate della Serie A.

Le formazioni arrivano a questo appuntamento in due stati mentali completamente opposti. L’Italservice è reduce dal pareggio a reti inviolate sul campo della L84, a cui si somma la sconfitta a tavolino 6-0 contro Matera del 13 ottobre, comunicata dal Giudice Sportivo nei giorni scorsi, quando sul campo i biancorossi si imposero 5-4.

Capitan Tonidandel e compagni sono scivolati così al sesto posto della graduatoria, ricordando però che l’Italservice dovrà recuperare ancora il match con la Todis Lido di Ostia il prossimo 23 novembre, rinviato causa impegni europei della squadra guidata da mister Fulvio Colini.

L’Olimpus Roma occupa la terza piazza della classifica e arriva a Pesaro forte di quattro vittorie consecutive. Il grande ex di giornata Marcelinho sta trascinando la squadra capitolina ai piani alti della Serie A e sarà ovviamente l’osservato speciale della gara di venerdì.

Appuntamento alle ore 20 al Pala Fiera, gara che sarà visibile in diretta streaming su www.futsaltv.it.

Ti potrebbero interessare