Sport

Italservice, parla capitan Tonidandel: “Difendiamo il tricolore”

Start al massimo campionato di calcio a 5 nazionale in cui i pesaresi si presentano da campioni in carica. Il leader dei biancorossi suona la carica in vista dell'esordio con la nepromossa CDM Genova

Il capitano del Pesaro Felipe Tonidandel
Il capitano del Pesaro Felipe Tonidandel

PESARO – Finalmente al via campionato di Serie A di calcio a 5. L’Italservice Pesaro farà il suo debutto in Liguria, facendo visita alla matricola CDM Genova domani, venerdì 20 settembre, alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook PMG Sport Futsal e andrà in onda su Rossini Tv, canale 633.

I biancorossi arrivano a questo appuntamento con il vento in poppa, forti delle vittorie in Supercoppa e Coppa Divisione. Il capitano dei campioni d’Italia dell’Italservice, Felipe Tonidandel, ha voluto dire la sua in vista dell’imminente esordio: «La serie A quest’anno sarà molto difficile, ci sono tante squadre nuove, tante squadre forti e tante partite. Ci vorrà tanto impegno e sacrificio da parte di tutti. Questa stagione giocheranno sempre al massimo contro di noi, dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia neanche per un secondo. Abbiamo uno scudetto da difendere».

Inoltre, in casa dell’Italservice si può finalmente accogliere e avere a disposizione il brasiliano Gava, colpo estivo di cui questa mattina è arrivato il transfer.

Ti potrebbero interessare