Sport

Italservice a tutto Marcelinho: «Ci toglieremo insieme altre soddisfazioni, anche in Champions»

È stato l'uomo del gol-scudetto ed ha appena rinnovato il contratto sino al 2021. Parliamo di Marcelo Padilha Goncalves che con il suo tiro libero realizzato nella finalissima ha regalato il tricolore al team pesarese

PESARO – È stato l’uomo del gol-scudetto ed ha appena rinnovato il contratto sino al 2021 per la gioia dei tifosi. Parliamo di Marcelo Padilha Goncalves, per tutti Marcelinho. È il bomber storico dell’Italservice Pesaro fresca di titolo di campione d’Italia – in questa stagione secondo solo al compagno Borruto – ed è anche l’uomo del momento, per via della rete realizzata a 115 secondi dal gong della finale che ha assegnato il tricolore al club di Lorenzo Pizza.

Sta vivendo il suo momento migliore della carriera. È sempre stato un bomber, ma solo in questa stagione ha elevato la sua fama a quella di campione assoluto. «Ho sempre creduto nel duro lavoro e grazie ad esso in questa stagione in penso di aver fatto una buona crescita», racconta Marcelinho con la sua consueta umiltà, abbinata ad un bel sorriso.

Il Pesaro se lo coccola e lui spera di continuare a crescere. «Sono contento perché con la società abbiamo rinnovato di due anni il nostro rapporto – afferma il numero 19 dell’Italservice -. L’anno prossimo giocheremo in Champions League dove spero che potremo toglierci altre belle soddisfazioni».

Ti potrebbero interessare