Sport

Futsal, Italservice e dottori clown in campo al pala Nino Pizza per solidarietà

Nella casa dei campioni d’Italia a Pesaro è andata in scena un’amichevole d’eccezione con la onlus T’Immagini, da sempre impegnata per portare un sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale cittadino

Foto di gruppo dell'amichevole fra Italservice e i clown dottori della onlus T'immagini

PESARO – Di partite spettacolari l’Italservice Pesaro ne ha giocate tantissime, ma quella andata in scena ieri pomeriggio, domenica 19 gennaio, al pala Nino Pizza ha fatto davvero impazzire tutti.
Nella casa dei campioni d’Italia è andata in scena una amichevole d’eccezione con i dottori clown della Onlus T’Immagini, da sempre impegnata per portare un sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale di Pesaro.

Sport e volontariato si sono uniti in un meraviglioso pomeriggio, al quale tanti pesaresi hanno partecipato contribuendo alla bellissima causa dell’associazione. Il ricavato della vendita del merchandising firmato Italservice è stato infatti donato alla onlus T’Immagini. «Una grande soddisfazione per la nostra società che ha voluto mandare un chiaro messaggio: l’unione fa la forza!», spiegano gli organizzatori.

Sugli spalti una bellissima cornice di pubblico, ma è in campo che se ne sono viste di tutti i colori: gol, giocate pazzesche e anche qualche mega cartellino… ma soprattutto un’infinità di sorrisi.

Ti potrebbero interessare