Sport

Italservice campione d’Italia, è festa a Pesaro

Pullman scoperto per le vie della città fino all'arrivo alla “Palla” di Pomodoro dove squadra, staff e dirigenza saranno premiati in presenza del sindaco Matteo Ricci e di tutti i pesaresi

PESARO- Una festa da sogno per l’Italservice. Giovedì sera (20 giugno), la squadra campione d’Italia di calcio a 5 raggiungerà il cuore della città di Pesaro con un pullman scoperto e, presso la “Palla” di Pomodoro, sarà tributata con un’accoglienza trionfale dalla sua gente, che di lei si è innamorata e l’ha sospinta per tutta la stagione.

Giocatori, staff e dirigenti partiranno alle 19 con il tour da piazza della Libertà e toccheranno tutte le vie più importanti fino ad arrivare nel luogo clou dove si svolgerà l’evento, attorno alle 20. Un’ora dopo avrà luogo la mestosa cerimonia di premiazione in presenza anche dell’amministrazione cittadina (ci saranno sia il sindaco Matteo Ricci che l’assessore allo Sport Mila Della Dora).

Quindi, nei giorni successivi, i festeggiamenti proseguiranno sia in Comune che presso la sede del Consiglio della Regione Marche con il governatore Luca Ceriscioli che ha convocato il sodalizio di patron Lorenzo Pizza per congratularsi visto il traguardo enorme raggiunto.

Nel frattempo Pesaro freme per celebrare la sua Italservice. Di cui la gente si innamora ogni giorno di più.

Ti potrebbero interessare