Sport

L’Italservice domani in campo con la Feldi Eboli. In Coppa ci sarà il Came Dosson

La squadra di mister Fulvio Colini sarà impegnata in campionato contro i campani. Rientrano tutti i giocatori dalle rispettive squalifiche e qualche big resterà inevitabilmente fuori. I quarti di finale delle Final Eight di Coppa Italia saranno il 20 marzo

Borruto e Taborda dell'Italservice

Torna in campo l’Italservice Pesaro Calcio a 5 che domani sera (venerdì 8 marzo alle 20:45) per la 18esima giornata del campionato di Serie A, al Pala Nino Pizza di Pesaro affronterà la Feldi Eboli.

La squadra di mister Fulvio Colini, seconda in classifica a 35 punti, sarà impegnata contro i campani che all’andata furono i primi castigatori dei biancorossi. La Feldi Eboli arriva a questa sfida al sesto posto della classifica a quota 29 punti e reduce dal successo per 4-1 sul Meta Catania. Per quanto riguarda il Pesaro, rientrano tutti i giocatori dalle rispettive squalifiche ed è probabile che il tecnico lasci fuori inevitabilmente qualche big.

Nel frattempo in Emilia Romagna sono state presentate le Final Eight di Coppa Italia. Sarà un grande spettacolo di futsal che richiamerà l’attenzione di migliaia di appassionati e al Pesaro è stato abbinato il Came Dosson per la sfida dei quarti di finale (mercoledì 20 marzo a Cavezzo alle 20.30). Chi vincerà affronterà in semifinale la vincente di Lollo Caffè Napoli-Feldi Eboli (20 marzo alle 17). Dall’altra parte del tabellone Real Rieti-Meta Catania (21 marzo ore 18) e Acqua&Sapone-Lazio (21 marzo ore 20.30).

I quarti di finale saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal, mentre semifinali (23 marzo) e la finale (24 marzo alle 18), in programma al PalaCattani di Faenza, saranno in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202).

Ti potrebbero interessare