Sport

L’Italservice va ad Arzignano. Patron Pizza: «Match complesso»

Dopo la vittoria con la Feldi Eboli, segnata dallo straordinario gol di Cristian Borruto, i rossiniani vanno in trasferta. Tutto questo a meno di una settimana dall'inizio delle Final Eight di Coppa Italia dove Pesaro vuole essere tra le protagoniste

L'Italservice Pesaro durante una gara di campionato al Pala Nino Pizza

Per l’Italservice Pesaro arriva un’altra sfida da non fallire: domani, 16 marzo, ad Arzignano per avvicinarsi ancor di più alla vetta.

Dopo la vittoria con la Feldi Eboli, segnata dallo straordinario gol di Cristian Borruto, i rossiniani vanno in trasferta ad Arzignano domani, 16 marzo, alle 16.

Alla gara, che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di PMG SPORT FUTSAL e su Rossini TV al canale 633, l’Italservice ci arriva da vice leader a quota 38 punti, dietro l’Acqua&Sapone che comanda a 43.

«Il match è molto complesso e molto difficile – afferma il presidente del club Lorenzo Pizza -, perché al di là di quello che dice la classifica finale, Arzignano è ultima con 7 punti insieme alla Lazio, l’avversaria di turno è una bella squadra, ci sono giocatori con tantissima esperienza come Amoroso e giovani molto interessanti che ruotano nel giro della nazionale italiana».

Tutto questo a meno di una settimana dall’inizio delle Final Eight di Coppa Italia, dove Pesaro vuole essere tra le protagoniste.

Ti potrebbero interessare