Sport

#Iorestoacasa, anche Gimbo Tamberi aderisce alla campagna

Il campione di salto in alto si è rivolto agli anconetani e a tutti gli italiani in questo momento molto delicato attraverso un videomessaggio pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli

Gianmarco Tamberi
Gianmarco Tamberi nel video pubblicato lunedì sera

ANCONA- #Iorestoacasa. La campagna di sensibilizzazione rivolta a tutta la popolazione in questi giorni di emergenza Coronavirus trova sempre più consensi. Anche Gianmarco Tamberi, il Gimbo nazionale, si è rivolto a tutti gli anconetani e tutti gli italiani in un video diffuso dalla pagina ufficiale FB del Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Queste le sue parole:

«Mi rivolgo a tutti in questo momento difficile per l’Italia e per la mia città – ha esordito il campione di salto in alto – Vi sono vicino e vi chiedo per quanto possibile, soprattutto ai ragazzi più giovani, di starci con la testa e seguire le indicazioni che ci hanno fornito per superare questo momento. Diamo retta ai consigli degli esperti». Poi una raccomandazione, fondamentale in queste fasi delicate:

«Rimaniamo noi stessi e non perdiamo il sorriso e la fiducia. Restiamo ottimisti e non creiamo ulteriore panico. Questa emergenza va affrontata con la testa sulle spalle. Un abbraccio a tutta Ancona».

#iostoacasaHo chiesto al nostro campione Gianmarco “Gimbo” Tamberi di aderire alla campagna #iostoacasa.Risposta immediata.Un grande ragazzo oltre ad un grande campione.Dategli retta, ragazzi eC O N D I V I D E T E con i vostri amici!

Pubblicato da Valeria Mancinelli su Lunedì 9 marzo 2020

Ti potrebbero interessare