Sport

Inter Club Senigallia, venerdì prossimo da Bice cena con Alberto Zaccheroni

L'allenatore e opinionista televisivo sarà presente alla cena sociale della realtà nerazzurra senigalliese. Già 70 le persone che interverranno alla serata con l'ex tecnico di Inter, Juve, Milan, Lazio, Udinese e Torino

L'allenatore Alberto Zaccheroni

SENIGALLIA – Un ospite d’eccezione alla serata sociale organizzata dall’Inter Club Senigallia. Alla cena di venerdì prossimo (22 marzo) presso il ristorante Bice sarà presente Alberto Zaccheroni, notissimo allenatore ed opinionista televisivo.

L’evento servirà alla realtà nerazzurra della Spiaggia di Velluto per fare il punto dell’attuale momento organizzativo e per vivere una serata tra allegria ed amarcord in compagnia di un grande personaggio. Zaccheroni infatti ha guidato dalla panchina tanti dei top club della serie A italiana: Inter, Juventus, Milan – cucendosi sul petto lo Scudetto 1998-1999 e ricevendo il premio “Panchina d’oro” nella medesima stagione -, Lazio, Udinese, Torino, oltre alla Nazionale giapponese con cui ha vinto una Coppa d’Asia nel 2011 e che ha portato ai Mondiali 2014.

Soddisfatto il presidente dell’Inter Club Senigallia Massimo Volpini che afferma: «Saranno presenti almeno una settantina di soci e, dopo la delusione in Europa League, il successo contro il Milan (nel derby dello scorso fine settimana, ndr) ci aiuta a vivere con maggiore entusiasmo questa bella occasione. Zaccheroni è stato anche un mio allenatore ai miei tempi da calciatore, ed è sempre un piacere ritrovarlo in contesti del genere».

Nel frattempo prosegue l’organizzazione per le prossime trasferte di campionato. Per prenotazioni è possibile contattare la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini (335/7423226).

© riproduzione riservata