Sport

Il Tennistavolo Senigallia scalda i motori per i campionati regionali

Fervono i preparativi in vista della stagione, ormai alle porte; circa 40 associati da distribuire nei vari campionati delle numerose categorie

Amici Tennistavolo Senigallia

SENIGALLIA – Per la stagione agonistica 2017/18 la storica società del tennistavolo cittadino ha iscritto ben 10 formazioni ai campionati regionali a squadre.

Quattro saranno quelle della serie D2, tre nella serie superiore D1 ed infine tre nella massima serie C2 (maschile e femminile). Saranno poco meno di 40 gli associati coinvolti in questo tipo di gara, giovani e adulti, maschi e femmine, normodotati e paraolimpici, che inizia a fine settembre e termina a maggio, con giornate non consecutive per dare spazio alle attività individuali.

Gli incontri di svolgeranno il sabato pomeriggio e gli avversari sono (per la C2 maschile) Camerino, Sant’Angelo in Pontano, Servigliano, San Benedetto del Tronto e San Marino mentre per la D1 Porto Recanati, Pesaro, Corridonia, Mogliano, Sant’Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto, Servigliano, Camerino.

Il Campionato di C2 è a girone unico mentre invece quello di D1 sarà diviso in due (nord e sud) e la D2 in quattro. Promozioni, retrocessioni, play-off e play-out completeranno una stagione che per il tennistavolo regionale si presenta particolarmente ricca di appuntamenti con 15 date già impegnate per l’attività giovanile.

Ti potrebbero interessare