Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Il Tennistavolo Senigallia scalda i motori per i campionati regionali

Fervono i preparativi in vista della stagione, ormai alle porte; circa 40 associati da distribuire nei vari campionati delle numerose categorie

Amici Tennistavolo Senigallia

SENIGALLIA – Per la stagione agonistica 2017/18 la storica società del tennistavolo cittadino ha iscritto ben 10 formazioni ai campionati regionali a squadre.

Quattro saranno quelle della serie D2, tre nella serie superiore D1 ed infine tre nella massima serie C2 (maschile e femminile). Saranno poco meno di 40 gli associati coinvolti in questo tipo di gara, giovani e adulti, maschi e femmine, normodotati e paraolimpici, che inizia a fine settembre e termina a maggio, con giornate non consecutive per dare spazio alle attività individuali.

Gli incontri di svolgeranno il sabato pomeriggio e gli avversari sono (per la C2 maschile) Camerino, Sant’Angelo in Pontano, Servigliano, San Benedetto del Tronto e San Marino mentre per la D1 Porto Recanati, Pesaro, Corridonia, Mogliano, Sant’Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto, Servigliano, Camerino.

Il Campionato di C2 è a girone unico mentre invece quello di D1 sarà diviso in due (nord e sud) e la D2 in quattro. Promozioni, retrocessioni, play-off e play-out completeranno una stagione che per il tennistavolo regionale si presenta particolarmente ricca di appuntamenti con 15 date già impegnate per l’attività giovanile.
Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio