Sport

Il meglio del futsal italiano: Italservice Pesaro contro Acqua&Sapone

In campo il 23 dicembre alle 20. Per l'occasione PMGSport Futsal, in tandem con la MMag Comunicazione, effettuerà una diretta multicamera. Cosa chiedere di più?

Un'esultanza del biancorosso Pablo Taborda

PESARO – L’Italservice Pesaro è pronta ad ospitare i grandi rivali dell’Acqua&Sapone. Tutto questo domani 23 dicembre – ore 20 – al Pala Nino Pizza, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

Mister Fulvio Colini contro il tecnico Fausto Scarpitti. Il cobra Borruto contro il toro Gui. Capitan Tonidandel contro capitan Murilo. Potremmo continuare per ore a descrivere questo affascinante big match.

Il meglio del futsal italiano a ridosso del Natale, cosa chiedere di più? L’Italservice insegue i rivali in classifica, che distano 7 punti (e hanno disputato una gara in più), avendo la possibilità di accorciare a casa sua.

Gli abruzzesi saranno chiamati a vendicare la prima e unica sconfitta stagionale avvenuta lo scorso weekend col Padova. I biancorossi invece arrivano a questo appuntamento forti delle quattro vittorie consecutive che arricchiscono la striscia di otto risultati utili (6 successi e 2 pareggi).

Per l’occasione PMGSport Futsal, in tandem con la MMag Comunicazione, effettuerà una diretta multicamera. Calcio d’inizio alle 20 con diretta social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube) e diretta televisiva su Rossini Tv (solo nelle Marche, canale 633).

Ti potrebbero interessare