Sport

Il Marina Calcio scalpita per la nuova stagione

Società, staff tecnico e giocatori si sono ritrovati a cena per la presentazione della nuova stagione. Il 30 luglio raduno e primo allenamento. Ufficializzata la prima amichevole il 4 agosto con gli umbri del Montone

Il Marina Calcio pronto per la nuova stagione in Eccellenza
Il Marina Calcio pronto per la nuova stagione in Eccellenza

MARINA- L’Eccellenza chiama, il Marina risponde. Dopo la salvezza dello scorso anno ottenuta nei playout con il Loreto, i biancoazzurri sono pronti ad iniziare una nuova stagione sportiva ancora una volta nel massimo campionato regionale. Dopo la riconferma dello staff tecnico, guidato da Gianmarco Malavenda, la società si è mossa con grande intelligenza sul mercato per puntellare la rosa dove c’era bisogno di intervenire con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo torneo che si preannuncia lungo e pieno di insidie.

La squadra, nei giorni scorsi, si è ritrovata a cena per favorire subito l’amalgama del gruppo. Presente anche lo staff tecnico che, nella persona di mister Malavenda, ha subito espresso le proprie volontà. Sarà una preparazione intensa che prenderà il via il 30 luglio alle 18.30. Ufficializzata anche la prima amichevole. Maiorano e compagni scenderanno in campo il 4 agosto contro il Montone Calcio, formazione di Promozione Umbra.

Ti potrebbero interessare