Sport

Il Città di Falconara guarda al futuro con Bernotti

Le citizens completano anche il parco portieri in vista della prossima stagione riconfermando la giovane classe 2000 Bernotti, elemento prezioso anche per il settore giovanile

Fasi di gioco del match (Foto Melluso)

FALCONARA – Il presente ma soprattutto il futuro in casa Città di Falconara. La formazione di Massimiliano Neri, in vista del prossimo campionato di Serie A Femminile, per quanto riguarda il parco portieri ha confermato anche la giovane classe 2000 Giorgia Bernotti.

Felice di proseguire l’avventura la giocatrice biancazzurra: «Anche per questa stagione ho deciso di rimanere al Città di Falconara con l’obiettivo di migliorarmi sempre di più. Non vedo l’ ora di ritrovare le mie vecchie compagne, gli allenatori ma soprattutto conoscere le nuove arrivate e cercare di fare un anno proficuo. Sono tre anni che pratico calcio a 5 e ho visto che il settore femminile è in crescita dal punto di vista tecnico e della preparazione. Ci mancano i numeri e per questo invito le ragazze che vogliono provare a non tirarsi indietro perché è uno sport che dà forti emozioni».

Ti potrebbero interessare