Sport

“Vigor per l’Avis – Sport e nutrizione per donare”

Alla presenza di Prima Squadra, Juniores, dirigenti e società si terrà un incontro per sensibilizzare i tesserati rossoblu su questi temi. Relatori d'eccezione Tommaso Conz e Renato Fortunato

Lunedì 14 incontro interno della Vigor per parlare di donazione

SENIGALLIA – Titolo eloquente per l’evento interno organizzato dalla Fc Vigor Senigallia in collaborazione con l’Avis Senigallia: “Vigor per Avis – sport e nutrizione per donare”. Saranno presenti tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra e della Juniores della FC Vigor Senigallia, oltre ovviamente al Presidente Franco Federiconi e il Consiglio Direttivo della società. L’appuntamento, aperto anche ai giornalisti, è per lunedì 14 gennaio p.v. alle ore 19.00 presso la sala riunioni dell’Hotel Ritz di Senigallia.

L’obiettivo della società rossoblu è quello di sensibilizzare tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti vigorini sul tema della donazione del sangue e sull’importanza, a tal proposito, di un corretto e ottimale regime alimentare.

Due i relatori d’eccezione: Tommaso Conz (Ultramaratoneta, Presidente “Never Stop Run” e Vicepresidente Avis Senigallia) e il Dottor Renato Fortunato (Nutrizionista). Oltre a loro, porterà la sua preziosa testimonianza di sportivo e donatore Cristian Odoguardio, attuale Club Manager della Vigor ed ex calciatore.

La serata, che terminerà intorno alle ore 20.00, sarà arricchita da video e immagini utili a comprendere l’importanza della donazione e di una sana alimentazione. E proprio con un buffet offerto ai presenti si concluderà questo importante incontro.

Ti potrebbero interessare