Sport

Goldengas Senigallia, si comincia: start della preparazione a Montemarciano

In attesa di approdare al Pala Badiali, attualmente utilizzato per ospitare i mondiali di badminton, i biancorossi tornano in azione per l'inizio della stagione 2021/2022

Marco Giacomini, play della Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Inizia l’era Andrea Gabrielli alla Goldengas Senigallia. Il nuovo coach biancorosso si riunirà oggi – lunedì 23 agosto – con lo staff tecnico e i giocatori per l’inizio della preparazione.

La location, provvisoria, sarà il palazzetto di Montemarciano poiché il Pala Badiali sta ospitando i mondiali di badminton. Intanto, il gruppo squadra ha effettuato il giro di tamponi e son risultati tutti negativi. Poi è stata la volta dei test atletici.

Tanti i volti nuovi presenti: Lorenzo Calbini, Francesco Gnecchi, Filippo Giannini, Luca Bedetti, Lorenzo Varaschin e Alberto Bedin. Nel gruppo anche i veterani della Goldengas Marco Giacomini e Filippo Cicconi Massi insieme ai giovani Gianmarco Giuliani, Davide Terenzi, Gioele Oberto Figueras e Davide Rossini. E’ questo il roster biancorosso 2021/2022. Andrea Peverada, spalla destra di Gabrielli, completa lo staff tecnico con il preparatore atletico Simone Bettini.

A causa delle normative vigenti, il palazzetto di Montemarciano non sarà aperto al pubblico.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti