Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

La Goldengas sfiora l’impresa. Alla fine esulta la capolista Padova

Non basta una grande reazione del quintetto di coach Paolini. Inevitabile amaro in bocca per i marchigiani che ora devono subito proiettarsi alla prossima trasferta sul campo del San Vendemiano

La Goldengas Senigallia

PADOVA – Generosa, generosissima la prova della Goldengas Senigallia. I biancorossi vanno a un passo dal battere la corazzata Antenore Energia Padova, la gara termina 77-73.

Che sarebbe stata una trasferta impegnativa si sapeva da circa una settimana però i biancorossi hanno dato veramente tutto. Il quintetto di coach Riccardo Paolini, saremo ripetitivi, ma settimana dopo settimana sta sempre più convincendo.

Nonostante la sconfitta odierna. Sì perché è maturata su uno dei parquet più ostici della Serie B e oltretutto in seguito a una reazione di capitan Mirco Pierantoni e compagni ammirevole.

Paga il primo quarto la Goldengas che si chiude 21-14 per i locali. Equilibrato il secondo segmento di gara prima dell’intervallo (15-13). Al rientro dall’intervallo però i biancorossi invece di arrendersi, reagiscono.

21-20 termina il terzo quarto. Sembra finita e invece non è così. Nell’ultimo periodo succede di tutto. Addirittura effettua il momentaneo sorpasso la Goldengas ma nel finale il Padova è più preciso. Parziale di 20-26 che però premia i locali che strappano il successo 77-73.

Inevitabile amaro in bocca per i marchigiani che ora devono subito proiettarsi alla prossima trasferta sul campo del San Vendemiano.