Sport

Goldengas Senigallia, provaci ancora: domenica arriva la corazzata Kienergia Rieti

I biancorossi hanno sfiorato il colpaccio giusto una settimana fa a Roseto, contro la capolista indiscussa. Ora, ecco l'incontro con la seconda forza del campionato

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia prova nuovamente l’impresa. I biancorossi domenica – 30 gennaio – ospitano la corazzata Kienergia Rieti al PalaPanzini.

La squadra allenata da coach Andrea Gabrielli ha sfiorato il colpaccio giusto una settimana fa, quando sul parquet di Roseto è andata a un passo dal battere la capolista indiscussa del gruppo C di Serie B. La seconda giornata del girone di ritorno è tutto tranne che più semplice per la Goldengas: la seconda forza del campionato è prossima a fare visita a capitan Giacomini e compagni.

Una fase difensiva da applausi, una fiducia enorme nei propri mezzi e la spinta del pubblico amico sono le armi con cui la Goldengas proverà, ancora una volta, l’impresa. Il settimo posto in classifica, che è cortissima, è l’ennesima testimonianza che i biancorossi stanno andando oltre le più rosee aspettative. Battere una big come la Kienergia sarebbe la prima ciliegina sulla torta di una stagione ancora distante dai titoli di coda.

Goldengas-Rieti mette in palio punti pesanti, per entrambe. Palla a due prevista alle ore 18 e match godibile sulla piattaforma online LNP Pass.

Ti potrebbero interessare