Sport

Goldengas, il presidente Moroni: «C’è grande voglia di riscatto»

Il numero uno del club, dopo una serie di sconfitte giocate quasi alla pari contro squadre d'alta classifica, scuote i suoi per tornare a vincere con l'Aurora Jesi

La Goldengas Senigallia
La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Anche con Piacenza è arrivato un kappao per la Goldengas Senigallia. Che pur disputando una prova positiva, contro una squadra costruita per navigare in altri lidi, non è riuscita a muovere la situazione di classifica, rimanendo così a quota 12.

Va detto però che l’ultima striscia di gare era sulla carta proibitiva. Mentre ora arrivano degli impegni difficilissimi, ma comunque più abbordabili.

Il presidente della Goldengas Claudio Moroni, in tal senso, prova a scuotere i suoi ragazzi, raccontando le sensazioni dal quartiere generale biancorosso: «Vedo una grande voglia di riscattarsi – ammette – e di confermare il più possibile le buone prestazioni dell’ultimo periodo, coincise tuttavia con l’assenza di risultati utili».

Nel prossimo turno di campionato, i ragazzi di coach Stefano Foglietti sono attesi dal derby contro l’Aurora Jesi (con la sfida in programma domenica alle 18 al PalaPanzini): «M’aspetto una partita tosta, ma dovremo cercare di fare ancora meglio di quanto stiamo facendo ora per tornare alla vittoria. Sapendo che da adesso alla fine il risultato pesa doppio ed è fondamentale. Se riusciremo a trovare continuità, potremo toglierci delle belle soddisfazioni».

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus