Sport

Goldengas Senigallia, le parole di coach Foglietti

Il punto di metà settimana del tecnico senigalliese in vista della sfida fondamentale di domenica prossima contro Frata Nardò. La formazione del patron Moroni è attesa da una serie di partite decisive per il proseguo della stagione

SENIGALLIA – In casa Goldengas Senigallia c’è voglia di riscatto dopo il kappao nel derby con la Ristopro Fabriano. La formazione di coach Foglietti riceverà nella giornata dell’Epifania (6 gennaio pv) la compagine del Frata Nardò, team che ha la stessa situazione di classifica dei senigalliesi (14 punti).

Il tecnico della Goldengas a metà settimana spiega e fissa gli obiettivi per la seconda parte di stagione: «Vogliamo ripetere quanto fatto all’andata. Ci attendono alcune partite fondamentali che potranno dirci se possiamo competere per raggiungere i playoff, che per noi sarebbe un risultato prestigioso. Concentrazione e testa al match con Nardò, per provare ad ottenere il massimo risultato».

La rincorsa verso i traguardi prestabiliti ripartirà domenica. Appuntamento alle 18 al PalaPanzini per l’ultimo turno del girone di andata tra Goldengas Senigallia e Frata Nardò.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus