Sport

La Goldengas Senigallia batte anche Ozzano e continua a volare

Un incontenibile Varaschin, autore di ben 21 punti, trascina i biancorossi al quinto successo stagionale. Il Pala Panzini esplode di gioia

Uno scatto del riscaldamento di Goldengas Senigallia-Ozzano

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia vince ancora e lo fa contro una diretta concorrente per le zone di vertice della classifica. I biancorossi si impongono 69-62 sulla Sinermatic Ozzano.

Prova bella e convincente, quella che ha visto protagonisti capitan Giacomini e compagni. Varaschin è stato un grande trascinatore, autore di 21 punti e migliore in campo per distacco quest’oggi. Meglio gli ospiti però fino all’intervallo, 17-18 e 13-20 i parziali con cui si va al riposo. La Goldengas però non molla e rientra sul parquet con ancora più verve. Il terzo quarto serve proprio per rientrare in partita (15-7) mentre nell’ultimo segmento i biancorossi riescono addirittura a dilagare (24-17).

I tanti tifosi presenti al Pala Panzini di Senigallia allora possono sorridere al suono della sirena, i propri beniamini continuano a volare in classifica, occupando il sesto posto.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante