Sport

Goldengas e Pallacanestro Senigallia: il matrimonio continua

Confermata la partnership tra la nota azienda leader nella fornita di energia del presidente Franco Peterolini e il sodalizio guidato da Sonia Fileri

La Goldengas Senigallia 2021-2022 a Montemarciano

SENIGALLIA – Sarà ancora una volta Goldengas Senigallia. Il matrimonio tra la nota azienda leader nella fornitura di energia del presidente Franco Petrolini e la Pallacanestro Senigallia continua. Accordo biennale.

«Due mondi venuti a contatto 17 anni fa e diventati insieme simbolo ed esempio virtuoso di coesione, collaborazione e valorizzazione del territorio. A legare le due realtà indissolubilmente è la risorsa su cui fondano la loro esistenza: l’energia» così recita una parte del comunicato emanato dal club biancorosso. Sodalizio, guidato dal nuovo presidente Sonia Fileri, che anche quest’anno parteciperà al campionato nazionale di Serie B.

Nel frattempo, la squadra prosegue il periodo di preparazione al Palas di Montemarciano, in attesa di riabbracciare il Pala Panzini di Senigallia. La dirigenza però guarda anche verso il futuro. Sono stati indetti gli Open Day per il settore giovanile del mini-basket. I bambini dai 5 agli 11 anni potranno allenarsi e giocare insieme agli istruttori qualificati biancorossi il 7, 9 e 10 settembre presso il campo da basket del Circolo Arci Uisp di Borgo Molino.

Ti potrebbero interessare