Sport

Goldengas non fermarti: domenica arriva la Sinermatic Ozzano a Senigallia

I biancorossi sono reduci da due vittorie consecutive e cercano di calare il tris contro l’ostica compagine bolognese, club appaiato a Giacomini e soci in classifica

Filippo Giannini, giocatore della Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Goldengas Senigallia, vuoi continuare a sognare? I biancorossi domenica – 21 novembre – ricevono la visita della Sinermatic Ozzano, club appaiato in classifica a quota otto punti.

La Goldengas è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima nel derby sul parquet di Civitanova. Capitan Giacomini e compagni hanno offerto le migliori prestazioni davanti al proprio pubblico e cercano conferme contro il sodalizio bolognese.

Ozzano sta viaggiando agli stessi ritmi della squadra allenata da coach Andrea Gabrielli e cerca riscatto dopo la sconfitta dello scorso weekend maturata a Rimini. Goldengas permettendo, che se vuole continuare a sognare le posizioni di vertice della classifica non può che vincere.

Il match valido per l’ottava giornata si gioca al Pala Panzini di Senigallia, appuntamento alle ore 18 e gara visibile sulla piattaforma LNP Pass.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante