Sport

Goldengas Senigallia, infrasettimanale a Giulianova

Un match da prendere con le molle: la squadra di coach Valli dovrà trovare la determinazione giusta per conquistare quei punti che le consentirebbero di mettere una seria ipoteca sulla partecipazione ai play-off

Fall saluta il pubblico al termine della vittoria di domenica contro Porto Sant'Elpidio (foto di Claudio Bartoli)

SENIGALLIA – E’ in arrivo un turno infrasettimanale in serie B, con la Goldengas Senigallia di coach Valli che – domani sera (giovedì) – andrà in trasferta a Giulianova (palla a due alle ore 21).

I senigalliesi (ottavi in classifica con 26 punti) sono reduci da una vittoria nel derby contro Porto Sant’Elpidio per 75-72, mentre gli abruzzesi (undicesimi a quota 18) nell’ultimo turno hanno perso sul difficilissimo parquet della capolista Montegranaro per 87-63.

Un match da prendere con le molle, dunque, quello contro Giulianova, che ha voglia di riscatto e giocatori pericolosi nel proprio roster come Gallerini, Ricci, De Angelis e l’innesto a stagione in corso Bartolozzi.

La Goldengas dovrà trovare la determinazione giusta per conquistare quei punti che, a sole cinque giornate dal termine della “regular season”, le consentirebbero di mettere una seria ipoteca sulla partecipazione ai play-off.

Arbitreranno i signori Giacomo Fabbri di Cecina (Li) e Marco Marzulli di Binasco (Mi).

Ti potrebbero interessare