Sport

Goldengas: doppio successo nei primi due test match stagionali

Il quintetto senigalliese è finalmente tornato a calcare il parquet. Vittorie convincenti in amichevole con Robur Falconara e Bramante Pesaro

Coach Riccardo Paolini

SENIGALLIA – È cominciata nel migliore dei modi la nuova era di coach Riccardo Paolini alla guida della Goldengas Pallacanestro Senigallia.

Lo scorso mercoledì 30 settembre, il quintetto senigalliese è tornato finalmente a calcare il parquet del PalaPanzini. Ottima occasione per accumulare minuti sulle gambe e per vedere all’opera i nuovi volti della squadra. La Goldengas si è imposta 78-58 contro la Robur Falconara Basket, compagine che disputerà il prossimo campionato di Serie C Gold.

Il secondo successo è arrivato lo scorso sabato 3 ottobre. La squadra di coach Paolini ha fatto visita alla Bramante Basket Pesaro, anch’essa compagine di Serie C Gold, avendo la meglio 90-77.

Quindi, parecchi spunti positivi che lanciano nel migliore dei modi la Goldengas verso la prima partita ufficiale della stagione. Infatti, domenica 11 ottobre sarà tempo di Supercoppa Serie B. Si giocherà al PalaTriccoli di Jesi, ore 18. Oltre ad affrontare l’Aurora Basket Jesi, compongono il girone H, in cui sono stati sorteggiati i biancorossi, la Sutor Montegranaro e la Luciana Mosconi Ancona.

Ti potrebbero interessare