Sport

La Goldengas Senigallia cerca riscatto a Rimini: turno infrasettimanale in arrivo

I romagnoli sono reduci da un poker di successi consecutivi, i biancorossi invece dalla sconfitta nel derby con Ancona. Scontro ad alta quota domani al Palaflaminio

Uno scatto del derby tra Goldengas Senigallia e Ancona (Foto ufficio stampa)

SENIGALLIA – La Rivierabanca Rimini sa solo vincere, ma la Goldengas Senigallia deve crederci. Il turno infrasettimanale della undicesima giornata di domanimercoledì 8 dicembre – è in arrivo.

I biancorossi fanno visita alla corazzata Rimini, club collocato al terzo posto in classifica e reduce da quattro vittorie consecutive. Il sodalizio romagnolo ha trovato la quadra e sembra inarrestabile. Anche la Goldengas vive un buon momento, nonostante la sconfitta dello scorso weekend nel derby con Ancona, arrivata in seguito a un’entusiasmante battaglia.

La squadra di coach Andrea Gabrielli è attesa quindi da un impegno ostico, quasi proibitivo sulla carta. Ma capitan Giacomini e soci stanno dimostrando, partita dopo partita, di potersela giocare con chiunque. Palla a due prevista alle ore 18, la gara del Palaflaminio di Rimini sarà visibile sulla piattaforma LNP Pass.

Ti potrebbero interessare