Sport

Ginnastica, applausi per il saggio del Cus Ancona

Tanto entusiasmo per lo spettacolo benefico dal titolo "L'essenziale è invisibile agli occhi" messo in atto al Palaprometeo. Il presentatore anconetano Maurizio Socci è stato premiato con una targa di socio onorario dal presidente David Francescangeli

ANCONA – Tanti applausi e la consueta standing ovation per il Cus Ancona Ginnastica che, nell’ultimo weekend, si è esibito con un saggio spettacolare al Palaprometeo di Ancona. Un evento messo in atto dalla sezione cussina di ginnastica artistica e ritmica guidata dall’entusiasmo della responsabile Nadia Baldoni, il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione Orizzonti Autonomia Onlus.

L’essenziale è invisibile agli occhi” ha colpito dritto al cuore degli spettatori che sono stati tenuti vivi sin dall’arrivo dal giornalista anconetano Maurizio Socci in veste di conduttore. Presenti alla serata il presidente del Panathlon Ancona Andrea Carloni, Andrea Evangelisti del Comitato Paraolimpico e il presidente del Coni Regionale Fabio Luna: «È stata una serata emozionante – ha detto proprio il conduttore Socci –, sono convinto che ognuno di noi sia tornato a casa più ricco sia nel cuore che nella mente. Aver ricevuto questo attestato dal Cus Ancona (è stato premiato con una targa di socio onorario dal presidente Francescangeli, ndr) mi rende orgoglioso. Essere socio onorario significa fare parte di questa grande famiglia».

Lo spettacolo si è avvalso del patrocinio dell’Università Politecnica delle Marche, del Comune di Ancona, del Coni e del Panathlon.

Ti potrebbero interessare