Sport

Ginnastica, il Cus Ancona fa incetta di medaglie a Fermo

Le piccole ginnaste anconetane conquistano diverse medaglie nell'ultima tappa dei campionati regionali di Fermo. Ora le ragazze biancoverdi saranno impegnate nella fase nazionale di Rimini in programma per fine giugno

Un momento delle premiazioni
FERMO- Medaglie e complimenti. Torna con un bagaglio carico di soddisfazioni il Cus Ancona Ginnastica Artistica dalla palestra Poggetti di Fermo, teatro della fase finale dei campionati regionali. Con gli ottimi risultati ottenuti le piccole ginnaste anconetane hanno strappato il pass per la fase nazionale di Rimini in calendario per la fine di giugno.
Rebecca Gulino nella categoria Lc3 Allieve A2 ha conquistato il primo posto mentre nella categoria Lb3 Allieve A1 il secondo posto è andato a Viola Spina. Un bella soddisfazione per queste due atlete del Cus Ancona al debutto assoluto in una gara ufficiale. Secondo posto anche per Caterina Pierantoni categoria Lc3 e per Letizia Pierantoni categoria Lc Junior 3. Fine settimana ricco di gioie anche per Victoria Moretto che, nella categoria Lc3, ha conquistato il primo posto e per Vanessa Casadei prima classificata nella categoria Lc3 Senior 2.
Piazzamenti degni di nota per Emma Galeandro seconda nella categoria Lc3 allieve. In gara anche Chiara Mascino, Lara Menghini, Marta Papacella, Sharon Cerioni ed Elisa Gaggiotti. Cus Ancona protagonista anche nella giornata di domenica dove nelle categoria Allieve Sofia Toppetti ha conquistato il primo posto, medaglia d’argento per Greta Pinella mentre sul terzo gradino del podio è salita Dafne Benucci. Da sottolineare anche i secondi posti portati a casa da Matilde Martello categoria Junior e Noemi Rozzi categoria Allieve.

Ti potrebbero interessare