Sport

Futsal, vigilia di big match Italservice Pesaro-Acqua&Sapone

Si avvicina il grande confronto tra le due finaliste scudetto della passata stagione. Diretta su Rai Sport. Kick off alle 19

PESARO – Dopo la parentesi di Coppa della Divisione per l’Italservice Pesaro è in arrivo il big match di domani sera alle 19 contro l’Acqua&Sapone, per una sfida infinita che si riprone nella massima serie nazionale. Le due formazioni sono desiderose di mantenere posizioni ambiziose in graduatoria.

Si tratta del secondo confronto stagionale, con i marchigiani di Fulvio Colini che, nella prima gara dell’annata sportiva, sono riusciti a battere gli abruzzesi di Massimiliano Bellarte in Supercoppa, conquistando il trofeo. Questo sulla scia dello scudetto dello scorso anno, vinto proprio contro l’Acqua&Sapone. Quella di domani sarà un’altra battaglia tra due club, costellati di straordinari campioni sul parquet del PalaRigopiano di Pescara.

La società di Lorenzo Pizza ha messo a disposizione un pullman per i tifosi che vorranno viaggiare in trasferta al seguito della squadra. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. Kick off di Acqua&Sapone-Pesaro alle ore 19.

Ti potrebbero interessare