Sport

Futsal, la Trecolli Montesicuro lancia la propria Under 19

La compagine giovanile della società anconetana è pronta per disputare il proprio campionato nazionale. Alla guida tecnica ci sarà mister Simone Magnaterra con Piercarlo Trifogli come dirigente accompagnatore

Massimiliano Trozzi
Massimiliano Trozzi, dg della Trecolli Montesicuro

ANCONA- Una formazione destinata a dare grandi soddisfazioni. Così è ritenuta da tanti addetti ai lavori l’Under19 della Trecolli Montesicuro. La compagine giovanile biancorossa, che sarà guidata nella prossima stagione sportiva da mister Simone Magnaterra con Piercarlo Trifogli come dirigente accompagnatore, rappresenta una pietra determinante del progetto Trecolli spinto sia dal direttore generale Massimiliano Trozzi che dal direttore sportivo Massimiliano Marchegiani.

Tanti i nomi da segnarsi sul taccuino, su tutti quello del promettentissimo classe 2004 Davide Ferraresi. Proveniente dalla Mantovani C5, il ragazzo anconetano vanta già diverse presenze con la rappresentativa Marche ed è pronto a ritagliarsi il suo spazio anche sulla scena nazionale. Dalla Mantovani arriva anche il laterale Michele Belgrano (’01) con un curriculum già ricco di presenze sia in prima squadra che nell’ultimo Torneo delle Regioni disputato. La società ha ufficializzato anche Francesco Lelli (’03), Pietro Pennacchioni (’02) e Matteo Chesi (’02) prelevati dal calcio a 11.

Come fuoriquota sono stati già comunicati i nomi del portiere Davide Camporeale (’00), del centrale Alessio Capitanelli (’00), del pivot Francesco Paccamiccio (’01) e dell’altro 2001 Luca Eusebi. Fari puntati anche su Alessandro Ratiu, fresco di passaggio dal calcio a 11 al calcio a 5 e pronto a dimostrare tutto il suo valore anche indoor.

Ti potrebbero interessare