Sport

Futsal, la Trecolli Montesicuro puntella la rosa con Morales Culebres

I biancorossi ufficializzano l'innesto del laterale spagnolo classe 2000 che si aggregherà alla fine di questa settimana. Intanto in amichevole la truppa di Bilò si è imposta 5-4 con il Pietralacroce (C1)

Trecolli Montesicuro
La Trecolli Montesicuro nel corso dell'ultima amichevole

ANCONA – Altro colpo per la Trecolli Montesicuro in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. Alla corte del player manager Davide Bilò, grazie all’infaticabile impegno del tandem dirigenziale Massimiliano Trozzi e Massimiliano Marchegiani, è arrivato il laterale spagnolo classe 2000 Ivan Morales Culebres. Proveniente dal Criptana Fs, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei profili più interessanti di tutto il campionato iberico.

Giocatore dal buonissimo controllo di palla, fa dell’abilità nell’uno contro uno il suo miglior biglietto da visita. Si aggregherà al gruppo dalla fine di questa settimana completando una rosa che sin da ora si appresta a rivestire un ruolo da assoluta protagonista nel proprio girone in cadetteria.

Nella giornata di ieri, intanto, si è disputata un’amichevole molto indicativa con il Pietralacroce, formazione che milita in Serie C1. I biancorossi di Bilò si sono imposti 5-4 grazie alle reti di Carmona (doppietta), Setti, Rocha e Lombardi, apparso tra i più positivi. Per gli ospiti, guidati da Roberto Marcelletti in gol Frezzotti, Altieri, Giovagnoli e l’ex Mariani.

Ti potrebbero interessare