Sport

Futsal Serie A, l’Italservice Pesaro rincorre la salvezza a Dosson: c’è l’esame Came

Trasferta insidiosissima per i campioni d'Italia in carica. I biancorossi intanto sorridono per la convocazione in azzurro di Giuliano Fortini

PESARO – Cara Italservice Pesaro, c’è una salvezza ancora tutta da conquistare. La rincorsa biancorossa continua e la prossima tappa è Dosson, provincia di Treviso, casa della Came. Appuntamento sabato 8 aprile, alle ore 18.30 con diretta streaming visibile su futsaltv.it.

L’Italservice dista cinque lunghezze dalla zona salvezza diretta di Serie A, regular season, occupando momentaneamente quella dedicata ai playout. Mancano cinque giornate e Giuliano Fortini, fresco di convocazione in Nazionale Italiana, pensa a caricare l’ambiente: «Da qui in avanti ci attendono cinque finali. Crediamo fortemente alla salvezza diretta, è il nostro obiettivo che ci siamo prefissati fino al termine della regular season. La prossima è una sfida tosta, il campo è ridotto in Veneto, dovremo stare attenti. Intercettare, sfruttare al massimo ogni episodio e sbagliare il meno possibile».

Ti potrebbero interessare