PESARO – Tempo scaduto per l’Italservice Pesaro: smaltiti i festeggiamenti, i biancorossi vanno a caccia di un’altra impresa. Dopo aver battuto la Roma, capitan Tonidandel e compagni tornano in azione per il turno infrasettimanale di Serie A. Seconda giornata del girone di ritorno della regular season che vede mister Bargnesi e ragazzi ospiti della L84 di Torino.
Si gioca oggi, martedì 11 febbraio, al PalaMaggiore di Leini. Fischio d’inizio alle 20,30. L’Italservice ha girato la boa nel modo migliore, strappando tre punti e mettendo il muso fuori dalla zona playout. I rossiniani cercano conferme sul campo di un’altra delle formazioni più quotate dell’intero circuito. Quella L84 in cui militano gli ex Cuzzolino, Murilo Schiochet e Fortini, giocatori che hanno contribuito ad arricchire la bacheca dell’Italservice nel passato recente.
Tutti in campo stasera
Il programma della Serie A nasce e si conclude in questo speciale «Tuesday Night». Il piatto forte è il derby tra la battistrada Feldi Eboli e il Napoli, terzo in classifica e a caccia del sorpasso. Si gioca in terra partenopea. Trasferta delicata, anche, per il Genzano: visita al Pomezia. Interessano all’Italservice gli scontri salvezza: Vinumitaly Petrarca-Benevento e Active Network-Came Treviso. Il palinsesto è completato dalle sfide: Roma-Pirossigeno Cosenza, Meta Catania-Vitulano Drugstore Manfredonia e Sandro Abate-Sporting Sala Consilina.
La classifica di Serie A
Feldi Eboli 35, Ecocity Genzano 35, Napoli 33, Meta Catania 31, L84 28, Fortitudo Pomezia 27, Roma 26, Sporting Sala Consilina 21, Sandro Abate 21, Came Treviso 21, Vinumitaly Petrarca 16, Italservice Pesaro 16, Active Network 14, Pirossigeno Cosenza 13, Vitulano Drugstore Manfredonia 9, Benevento 9.