Sport

Futsal Serie A, l’Italservice Pesaro si prepara all’esame Pistoia

I biancorossi ospitano una diretta concorrente per la lotta salvezza. Dopo la conquista delle Final Four di Coppa, i marchigiani devono svoltare in campionato

Mister Fulvio Colini

PESARO – L’Italservice Pesaro deve battere il Pistoia, rivale per la salvezza. Lo dice la classifica di Serie A e lo ribadisce mister Fulvio Colini, fresco della terza panchina d’oro della sua carriera, ricevuta in settimana dopo le vittorie della scorsa stagione.

L’Italservice sabato 25 febbraio ospita i toscani al PalaFiera, fischio d’inizio fissato alle ore 17,30. È stata indetta la Giornata Biancorossa: ingresso per tutti a 2 euro (biglietteria aperta dalle ore 16), compresi abbonati e tesserati del club. E Colini presenta la gara: «La partita di sabato a questo proposito sarà uno spartiacque perché giochiamo contro una diretta concorrente. Noi vogliamo risalire al più presto la classifica per regalarci un finale di stagione tranquillo e poter andare a fare la nostra figura nella Final Four di Coppa Italia di Napoli (25-26 marzo, ndr), perché contiamo di portare lì una squadra competitiva che possa mettere paura a tutte le concorrenti».

Ti potrebbero interessare