Sport

Real Fabriano, altri quattro “innesti” in attesa del calendario

La squadra cartaia è stata inserita nel girone B di serie C2 e, negli ultimi giorni, ha arricchito l'organico con Centocanti e Morelli (ex Cerreto), confermato il portiere Silvestrini e promosso in prima squadra il giovane Alianello

FABRIANO – Il Real Fabriano di mister Francesco Rinaldi è stato inserito nel girone B del campionato di serie C2 di calcio a 5, un raggruppamento che comprende squadre a cavallo tra la provincia di Ancona e Macerata, ricalcando quindi la composizione dello scorso anno, ovviamente con alcune varianti relative a chi è stato promosso, a chi è retrocesso o a chi non si è iscritto (Cerreto).

Questi, nel dettaglio, i 14 team: Real Fabriano, Acli Villa Musone, Avenale, Borgorosso Tolentino, Cus Macerata, Castelbellino, Invicta Futsal Macerata, Montecarotto, Montecassiano, Moscosi 2008, Nuova Ottrano ’98, Potenza Picena, Serralta e Tre Torri. 

Il calendario del campionato e della Coppa Marche, invece, verranno resi noti il 21 agosto in occasione della festa inaugurale della stagione del “futsal” marchigiano, in programma nella piazza di Numana a partire dalle ore 19.30. 

Nel frattempo, il Real Fabriano ha ulteriormente rimpinguato il proprio organico con altri quattro elementi. 

Dal Cerreto rossonero – che, come abbiamo detto, non parteciperà al campionato – sono arrivati altri due elementi, ovvero Fabio Centocanti (centrale, classe 1985) e il rientrante bomber Simone Morelli (anche lui un ’85). 

Simone Morelli è tornato al Real Fabriano

Inoltre, a difendere i pali è stato confermato il portiere Alessio Silvestrini (classe 1994, alla terza stagione con i “blaugrana”) e dall’Under 19 è stato promosso in prima squadra Filippo Alianello (laterale, classe 2000).

Ti potrebbero interessare