Sport

Real Fabriano, preparazione al via e primi avversari

La squadra cartaia affronterà in Coppa Marche di serie C il forte Jesi il 6 settembre, mentre esordirà nel campionato di serie C2 il 20 settembre in casa contro il Villa Musone

FABRIANO – Lo Jesi Calcio a 5 in Coppa Marche e l’Acli Villa Musone in campionato saranno i primi avversari del Real Fabriano di mister Francesco Rinaldi.

Sono usciti i calendari e ora i cartai conoscono i nomi delle squadre che andranno ad affrontare in avvio delle prime sfide ufficiali di stagione. La truppa fabrianese, intanto, lunedì 19 agosto ha iniziato la preparazione.

In Coppa Marche di serie C, dicevamo, il sorteggio ha consegnato al Real Fabriano una formazione forte come lo Jesi, di categoria superiore (C1), una fra le migliori tra le partecipanti. Mister Rinaldi, però, non ha mai nascosto il desiderio di affrontare formazioni di alto livello e, in questo senso, possiamo dire che sia stato accontentato. Match di andata il 6 settembre, il ritorno la settimana successiva.

Il campionato di serie C2, invece, avrà inizio venerdì 20 settembre con il Real Fabriano che giocherà fra le mura amiche contro l’Acli Villa Musone.

Ti potrebbero interessare