Sport

Il Real Fabriano a punteggio pieno

Nel campionato di serie C2, i cartai di mister Kristian Giordani superano 3-2 il Gagliole e guidano la classifica con 6 punti a parimerito con i "cugini" del Cerreto

Un momento del match tra Real Fabriano e Gagliole

FABRIANO – Seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 e seconda vittoria per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che così guida subito la classifica a punteggio pieno a parimerito con i “cugini” del Cerreto.

Ieri sera – venerdì 28 settembre – nel match casalingo contro il Gagliole, i cartai si sono imposti per 3-2.

Il Real è andato in vantaggio con Laurenzi, fallendo però a più riprese la possibilità di incrementare i gol segnati. Tanto che il Gagliole è riuscito a pervenire al momentaneo pareggio.

Nella ripresa i fabrianesi riprendevano quota grazie a Gubinelli, autore di due gol: il primo da posizione molto defilata, il secondo con un destro secco che si è insaccato all’incrocio dei pali sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo.

Nel finale il Gagliole accorciava le distanze, per il definitivo 3-2.

«Siamo contenti delle due vittorie di fila, ma dobbiamo ancora migliorare e correggere alcuni errori», dice mister Giordani.

In questo senso, un banco di prova già importante sarà quello di venerdì 5 ottobre in trasferta a Cingoli contro l’Avenale.

Ti potrebbero interessare