Sport

Futsal, primo allenamento per il Cus Ancona

I dorici si sono ritrovati nel centro sportivo di Via Grotte a Posatora per iniziare la loro stagione. Assente solo l'uruguaiano Pastoriza che si aggregherà a metà settembre. Prima amichevole sabato mattina con il Pietralacroce

L'esultanza del Cus Ancona

ANCONA- È iniziata la stagione del Cus Ancona Caclio a 5, Serie B 2019-2020. Nel centro sportivo di Via Grotte di Posatora, nel capoluogo, si sono ritrovati i componenti della rosa, i membri dello staff tecnico guidato da Francesco Battistini e una parte dell’organigramma societario.

A salutare la squadra infatti sono stati il presidente David Francescangeli, il responsabile della sezione calcio a 5 Fabio Carletti e il Direttore generale Angelo Burdo. Unico assente il centrale uruguaiano Diego Pastoriza che si aggregherà al gruppo a metà settembre.

Dopo i saluti di rito la squadra ha iniziato subito a lavorare agli ordini del preparatore atletico Alessandro Squartini. Presenti tutti gli altri nuovi arrivati, nella fattispecie Mariano Pego, Simone Gallozzi, Mirco Mazzarini e il classe 2000 Iheb Mechri, proveniente dal calcio dove nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Anconitana.

Il primo test amichevole è fissato per sabato 31 agosto alle ore 11.00 al Palacus contro il Pietralacroce ’73, formazione di Serie C2 guidata da Roberto Marcelletti.

Ti potrebbero interessare