Sport

Futsal, playoff: l’Italservice Pesaro a Matera per conquistare la semifinale

Domani mercoledì 12 maggio c'è gara 2 dei quarti di finale scudetto. I biancorossi hanno vinto il primo round e sul campo della Signor Prestito basterà anche un pareggio

Borruto esulta durante gara1

PESARO – L’Italservice Pesaro a caccia della semifinale. Domanimercoledì 12 maggio -, i biancorossi fanno visita alla Signor Prestito CMB Matera per gara 2 dei quarti di finale scudetto.

Lo scorso sabato 8 maggio, Tonidandel e compagni hanno vinto gara 1 e in terra lucana vogliono ipotecare il passaggio del turno. Due risultati su tre garantirebbero il pass all’Italservice, con un kappao tutto rimandato a sabato 15 maggio (di nuovo a Pesaro). Chi passa il turno troverà sulla propria strada una tra Petrarca e Feldi Eboli.

Il buon momento di forma dimostrato dal sodalizio di patron Lorenzo Pizza fa ben sperare i fan rossiniani, ma Cesaroni e compagni si son dimostrati squadra solida, tenace e difficile da domare. E’ questo il bello dei playoff di Serie A: ogni gara è un dentro o fuori e il risultato non è mai così scontato.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming Facebook su PMGSport Futsal e in tele su Rossini Tv, canale 633.

Ti potrebbero interessare