Sport

Italservice Pesaro, trasferta a Catania per passare un Natale da capolista

A distanza di pochi giorni dalla riconquista della vetta della classifica di Serie A i campioni d'Italia in carica saranno di nuovo chiamati in causa

PESARO – Ancora Serie A, ancora vigilia per l’Italservice Pesaro. Domani, venerdì 20 dicembre, i biancorossi saranno nuovamente chiamati in causa. Ennesimo impegno ravvicinato, questa volta sul campo della Meta Catania.

Dopo la riconquista della vetta della classifica grazie alla vittoria sul campo della CMB, i rossiniani sono alla ricerca di conferme e punti pesanti per proseguire la propria marcia in campionato.

Mister Fulvio Colini dovrà fare a meno di Salas, causa squalifica, ma potrà contare sulla disponibilità del nuovo acquisto Jefferson.

Il DG biancorosso Marco Troilo presenta così la sfida: «Sarà una partita difficilissima poiché gli avversari vengono da una sconfitta e vorranno rifarsi in casa davanti ai propri tifosi. Noi dobbiamo recuperare le energie in poco tempo per fare un’altra prestazione importante come la situazione ci richiede​».

Ribadiamo l’appuntamento: domani, venerdì 20 dicembre, al Palacatania di Catania. Kick off ore 20.30.

Ti potrebbero interessare