Sport

Italservice Pesaro, biglietti a ruba per gara4

Si (ri)gioca al PalaPizza, ora è ufficiale. La società ha disposto con apposito comunicato tutte le modalità per accedere all'impianto. Nessuno vuole perdersi quella che può essere la sfida decisiva per lo scudetto contro l'Acqua e Sapone

La società Italservice Pesaro ha deciso. Anche gara4, quella che per i biancorossi potrebbe essere decisiva per lo scudetto, si giocherà sempre al PalaPizza. Di nuovo nell’arena che martedì ha sospinto i leoni di Fulvio Colini verso l’impresa e a ribaltare la serie 2-1 sull’Acqua e Sapone.

L’appuntamento è fissato per domenica 9 giugno alle 20.30 e la vendita dei biglietti è stata divisa in due blocchi. Mille online (acquistabili QUI, qualora fossero ancora disponibili) e gli altri 1000 al botteghino del Palas nelle giornate di ieri, oggi e domani dalle 17 alle 20, nonché il giorno della partita dalle 15 sino al termine della gara.

I tagliandi stanno andando a ruba e ben presto potrebbero terminare. Il costo intero è di 10 euro, quello ridotto di 8 (abbonati rispettivamente 7 e 5). Omaggio tutti gli under 14.

È in arrivo la gara dell’anno. Noi fino a domenica vi accompagneremo con tutti gli aggiornamenti. E poi ve la racconteremo da lì. Dal PalaPizza. Dalla casa del Pesaro. Un Pesaro che vuole per la prima volta laurearsi campione d’Italia.

Ti potrebbero interessare