Sport

Febbre Italservice Pesaro: per la partita al PalaPizza previsto il sold out

Nessuno vuole perdersi "gara 3" della finale playoff di serie tra i ragazzi di Colini e i campioni in carica dell'Acqua e Sapone Unigross

Futsal, nessuno vuole perdersi “gara 3” della finale playoff di serie A. E le richieste piovute alla società pesarese lo testimoniano, tanto che sono rimasti appena 100 biglietti e saranno disponibili al botteghino del PalaPizza a partire dalle 15.

Letteralmente polverizzati invece i tagliandi in prevendita, con la previsione di sold out per stasera, martedì 4 giugno, quando alle 20.30 scenderanno sul parquet l’Italservice Pesaro e i campioni in carica dell’Acqua e Sapone Unigross.

Il top del futsal italiano per una partita che si preannuncia epica. Con un palas pronto a sospingere i ragazzi di Colini verso l’impresa. E gente dalla regione e fuori a godersi lo spettacolo assoluto dei migliori di questa disciplina.

Già aperta la vendita per “gara 4”, prevista domenica 9, sempre alle 20.30 a Pesaro. Quella sfida potrebbe essere decisiva. Ma intanto c’è quella di stasera. Fondamentale. La febbre per l’Italservice non è mai stata così alta. Perché tutti sognano, e a questo punto credono fortemente, di poter provare a vincere lo scudetto.

Ti potrebbero interessare