Sport

Futsal, Pascual: «Città di Falconara come una grande famiglia»

La giocatrice spagnola ha espresso felicità per l'operato della società in vista della prossima stagione. Ricoprirà anche il ruolo di allenatrice della formazione falconarese dell'Under19

Corin Pascual rinnova con il Città di Falconara

FALCONARA – È stata una della riconferme più attese in casa Città di Falconara la centrale spagnola Corin Pascual. In vista di una Serie A 2019-2020 che si preannuncia ricca di spettacolo, l’iberica ha subito voluto mettere le cose in chiaro circa la sua voglia di far bene: «La società sta dimostrando la capacità di lavorare per rinforzare la nostra squadra – aggiunge -. Sono contenta di avere le nuove giocatrici, come penso siano importanti le conferme».

Pascual, oltre al ruolo di giocatrice ricoprirà anche quello di allenatrice dell’Under 19: «È sempre un onore poter fare il mister e trasmettere alle ragazze ciò che io imparo da mister Neri e quello che ho assimilato dai miei precedenti allenatori. So per certo che la società si sta muovendo per far crescere il movimento giovanile, fondamentale perché queste ragazze rappresentano il futuro della Serie A. L’invito che faccio loro, a quelle che vengono a vederci al PalaBadiali o che ci seguono sui social, oppure che sono semplicemente curiose, è di venire a provare questo sport. Troveranno un gruppo fantastico, scopriranno un gioco interessante, educativo e divertente. E una grande famiglia, quella del CdF, dove allenarsi e poter fare sport seguite con serietà e professionalità».

Ti potrebbero interessare