Sport

Meravigliosa Italservice Pesaro: è in finale per lo scudetto!

I campioni d'Italia in carica strappano il pass per l'ultimo atto della stagione 2020-2021. Domenica e lunedì, match di andata e ritorno con la Meta Catania

L'Italservice Pesaro al Pala Nino Pizza

PESARO – Meravigliosa, infinita, straordinaria: tutti aggettivi buoni per l’Italservice Pesaro. Nella semifinale di ritorno i biancorossi hanno sconfitto la Feldi Eboli e così hanno conquistato la finale che mette in palio il tricolore. Domenica e lunedì – 20 e 21 giugno – di fronte ci sarà la Meta Catania, capace di eliminare la Came Dosson.

Contro i campani non è stato affatto semplice, è servita la miglior Italservice per avere la meglio nel doppio confronto. Ieri – giovedì 17 giugno -, capitan Tonidandel e compagni si sono imposti 4 a 1 mentre oggi al Pala Nino Pizza di Pesaro hanno avuto la meglio di misura, 2 a 1.

Mattatori della seconda serata di semifinale Borruto e Canal, autori delle reti del successo. Espulso però De Oliveira, sarà costretto a saltare gara-1 della finale.

Domenica 20 giungo e lunedì 21 ci saranno l’andata e il ritorno della finalissima, gli ultimi atti della Serie A di futsal 2020-2021. L’Italservice, campione d’Italia in carica, andrà a caccia del secondo scudetto della storia, la compagine siciliana del primo storico successo.

Match d’andata alle ore 21, il ritorno di lunedì alle 20.30, entrambe in diretta RaiSport.

Ti potrebbero interessare