Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Futsal, l’Italservice saluta Dionisi. Il portiere va in prestito al Montesicuro TreColli

Elemento fondamentale per lo spogliatoio rossiniano, amatissimo da tutto l'ambiente, è arrivato per lui il momento di una nuova affascinante sfida

Jacopo Dionisi in azione al Pala Nino Pizza

PESARO – L’Italservice Pesaro cede in prestito Jacopo Dionisi al Montesicuro TreColli, ambizioso club marchigiano che milita in Serie B (girone D).

L’ex terzo portiere biancorosso saluta il sodalizio di patron Pizza dopo un anno e mezzo. Lungo periodo in cui si è potuto affermare a grandi livelli collezionando una presenza in Champions League e due nella massima serie italiana di futsal.

Elemento fondamentale per lo spogliatoio rossiniano, amatissimo infatti da tutto l’ambiente, per Dionisi è arrivato il momento di una nuova affascinante sfida.

Ecco il suo arrivederci all’Italservice: «Per me è stato un anno e mezzo bellissimo che mi ha permesso di conoscere giocatori fantastici e persone bellissime. Siete diventati la mia seconda famiglia e non è una frase fatta. In un periodo come quello che stiamo vivendo, sapere di lavorare divertendomi con voi mi ha aiutato tantissimo. Grazie di tutto a giocatori, staff, accompagnatori, dirigenti e tifosi. Forza Pesaro! A presto».

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio