Sport

Italservice Pesaro, il primo grande colpo è André Ferreira

Il classe 1988 arriva dal Pescara e vanta un prestigioso vissuto in Italia. Non formato, ha origini brasiliane e grande esperienza in massima serie

André Ferreira con la maglia del Pescara

PESARO – L’Italservice Pesaro batte un colpo, un grandissimo colpo. Il primo acquisto del mercato estivo è André Ferreira. Dopo le conferme comunicate nei giorni scorsi e l’approdo di mister Fausto Scarpitti, il club ha annunciato l’ex Pescara.

Classe 1988, Ferreira è arrivato in Italia nel 2006, vivendo le sue prime esperienze nello stivale in Emilia Romagna, con le casacche di Forlì e Kaos. Poi il passaggio al Montesilvano, quindi le tappe a Napoli, a Eboli e infine a Pescara, dove ha trascorso le ultime stagioni. Italo-brasiliano, André non risulta un giocatore formato.

«Ho scelto l’Italservice Pesaro perché è una società ambiziosa – le sue prime parole -. Il club biancorosso ha sempre lottato per tutti i titoli. Le ambizioni personali e quelle delle squadra sono quelle di continuare a competere ad alti livelli, aiutando la società a portare a casa nuovi trofei. Saremo una formazione competitiva, questo è sicuro».

Ti potrebbero interessare