Sport

Futsal, l’Italservice Pesaro ritorna a Eboli, luogo in cui ha alzato la Supercoppa a gennaio

I biancorossi fanno visita alla Feldi per provare a ritornare subito alla vittoria dopo il pareggio casalingo nel turno infrasettimanale del PalaFiera con la Todis Lido di Ostia

A sinistra Davide Bargnesi, vice di Colini dell'Italservice Pesaro, a destra l'allenatore dei portieri Paolo Del Grosso

PESARO – Riecco Eboli, riecco Italservice Pesaro-Feldi. I biancorossi tornano in Campania a distanza di due mesi dal grande successo in finale di Supercoppa Italiana. Questa volta si tratta di campionato, di regular season, e le squadre si affrontano domenica 13 marzo alle 19. Gara visibile in diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 633, solo Marche).

Il vice di mister Fulvio Colini, Davide “Daffo” Bargnesi, si affaccia sulla sfida: «Quest’anno stiamo concretizzando poco le tante occasioni che creiamo – sottolinea -, sicuramente per la bravura della difesa avversaria e dei portieri, ma anche per poca precisione. Ci lavoreremo. È un periodo difficile, si giocano tante partite e il girone di ritorno è sempre più complicato. La trasferta di Eboli nasconde insidie, per la distanza e per il blasone della Feldi, che abbiamo già affrontato in finale di Supercoppa. Abbiamo un bel ricordo di quella gara, cercheremo di ripeterci».

L’Italservice nel frattempo è ancora in vetta alla classifica, nonostante il pareggio interno nell’infrasettimanale con la Todis. Complice il rinvio di Syn-Bios Petrarca-Sandro Abate Avellino, i veneti sono in ritardo di due lunghezze ma con una gara in più da disputare. Pesaro non può permettersi passi falsi, sperando che Eboli porti ancora una volta fortuna.

Ti potrebbero interessare