Sport

Italservice Pesaro al primo impegno ufficiale in Coppa Divisione

La squadra di Fulvio Colini sarà ospite del Futsal Cesena. Un ottimo banco di prova per arrivare pronti alla Supercoppa contro l'Acqua&Sapone. Nel weekend passato i marchigiani si sono aggiudicati il "Memorial Trolese"

PESARO – Vigilia di Coppa Divisione per l’Italservice Pesaro di Fulvio Colini che nella giornata di domani affronterà il Futsal Cesena nel primo turno della competizione mista tra formazioni di serie A, A2 e B.

L’avventura in un match ufficiale per i campioni d’Italia in carica partirà quindi alle 20.45, dal ‘Mini Palazzetto’ cesenate (con la gara che inizialmente era prevista il 17 settembre, ma anticipata tramite accordo dei due club). Questa sfida rappresenterà una sorta di antipasto della Supercoppa Italiana contro l’Acqua&Sapone (fissata per sabato alle 20.45 al ‘Pala Nino Pizza’), la grande sfida che assegna il primo importante e ambito trofeo stagionale.

A proposito di trofei, nel fine settimana, i marchigiani si sono aggiudicati il ‘Memorial Trolese’ in Veneto contro i locali dell’Arzignano e la Came Dosson. A Tonidandel e soci sono bastati una vittoria 3-1 con la Came e un kappao indolore con i padroni di casa 3-2, visto il risultato di 3-0 dei trevigiani sull’Arzignano.

Ora gli appuntamenti ufficiali: il primo domani, martedì 10 settembre, alle 20.45, contro il Futsal Cesena, per la gara di Coppa Divisione.

Ti potrebbero interessare