Sport

Futsal, seconda bomba Italservice Pesaro: preso Waldir De Lima Vavà

Il club del presidente Lorenzo Pizza annuncia l'acquisto del fresco campione d'Italia in maglia Feldi Eboli, che segue l'arrivo di André Ferreira

Vavà esulta per il tricolore vinto a Eboli

PESARO – Dopo André Ferreira, l’Italservice Pesaro sgancia la seconda bomba. È ufficiale l’acquisto di Waldir De Lima Vavà, fresco campione d’Italia in maglia Feldi Eboli.

Classe 1991, Vavà è formato, data la sua lunga militanza nello Stivale, a partire dalle giovanili. All’età di 16 anni approda al Torino, dove muove i suoi primi passi in Serie B e A2. Poi il trasferimento al Sala Consilina, dove conquista la maglia della Nazionale U21, quindi Fuente Lucera, Orte e Lazio, dove non fa altro che vincere. Ecco l’arrivo alla Came Dosson nel 2015, in seguito Napoli e Futsal Cobà. Prima della Feldi Eboli, spazio anche a un ritorno in Brasile, in casacca Sao Paolo.

Il nuovo organico di mister Fausto Scarpitti conta al momento sette giocatori di assoluto livello. Oltre Vavà e André Ferreira, si sono già registrate le conferme di capitan Felipe Tonidandel, bomber Julio Oliveira, il totem Mauro Canal, il portiere Davide Putano e il laterale mancino Murilo Schiochet.

Ti potrebbero interessare