Sport

Futsal, Italservice Pesaro indomabile: cade anche il Polistena in diretta Sky Sport

Una doppietta del talento italiano Giuliano Fortini spiana la strada ai campioni d'Italia in carica. La vetta ora dista quattro punti

Giuliano Fortini, giocatore dell'Italservice Pesaro

SALSOMAGGIORE TERME – L’Italservice Pesaro sa solo vincere. E convincere, ancora una volta. Sesto successo consecutivo in Serie A di futsal per i biancorossi che piegano 4-0 la matricola Cormar Polistena in diretta Sky Sport, alla Emilia-Romagna Arena.

L’Italservice fa sempre la gara, vogliosa di approfittare del mezzo passo falso della capolista Petrarca. Il muro calabrese però regge bene e serve un guizzo di Fortini per sbloccare l’incontro. Nella ripresa, il raddoppio di Honorio arriva prestissimo. Partita in discesa e spazi per far male: ci riescono Fortini, doppietta, e Taborda.

La squadra di mister Fulvio Colini può esultare, ora la vetta dista quattro punti e quando mancano due giornate al termine, calendario alla mano, i biancorossi potrebbero anche sperare di chiudere il girone di andata in testa alla graduatoria.

ITALSERVICE PESARO-CORMAR POLISTENA 4-0 (1-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Borruto, Canal, Taborda, Cuzzolino, Patergnani, Ceccolini, Fortini, Honorio, De Oliveira, Bolo, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini.

CORMAR POLISTENA: Martino, Arcidiacone, Creaco, Diogo, Vinicius, Urio, Attinà, Cimarosa, Prestileo, Richichi, Multari, Parisi. All. Rinaldi.

RETI: 7’02” p.t. Fortini (IP), 1’59” s.t. Honorio (IP), 7’42” Fortini (IP), 16’17” Taborda (IP).

ARBITRI: Pozzobon (Treviso), Andolfo (Ercolano), Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Zanfino (Agropoli).

Ti potrebbero interessare