Sport

Futsal, Italservice Pesaro e Humberto Honorio ancora insieme: ufficiale il rinnovo fino al 2023

Mentre la squadra si prepara alla attesissime Final Four scudetto del Pala Nino Pizza, la società blinda il vicecapitano per altri due anni

Humberto Honorio, vicecapitano dell'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro sogna un presente vincente e intanto sistema il futuro. È ufficiale il rinnovo di Humberto Honorio fino al 30 giugno 2023.

Il vicecapitano sarà ancora chiamato a difendere i colori biancorossi dopo una carriera stellare in cui ha vinto tutto e di più. Honorio, mai sazio di successi, sogna nel frattempo di (ri)cucirsi il tricolore in petto che sarà in palio – da giovedì 17 giugno a lunedì 21 – nelle attesissime Final Four scudetto di Serie A proprio al Pala Nino Pizza di Pesaro.

L’Italservice è pronta ad ospitare la Feldi Eboli, propria rivale in semifinale, Meta Catania e Came Dosson davanti a una buona parte dei tifosi rossiniani. «La società ha la mentalità giusta per crescere ancora – racconta Honorio -, il mio obiettivo resta lo stesso ovvero provare a vincere, sempre, puntando innanzitutto alle imminenti Final Four. I titoli passati sono ormai in bacheca, non contano più. La mia sfida più grande è dimostrare a me stesso che posso ancora competere nonostante gli anni passino».

Ti potrebbero interessare